Pallavolo, settima giornata in archivio nei campionati Open

Settima giornata in archivio nei campionati open di volley targati Csi Brescia. Il nostro punto settimanale parte dal girone unico maschile, dove Rudiano e Imeb guidano la graduatoria spalla a spalla con 18 punti all’attivo. La compagine di Paitone, però, ha una gara in meno all’attivo avendo già riposato, e può laurearsi campione d’inverno in caso di vittoria lunedì a Rodengo Saiano, complice il turno di stop dei bassaioli.

Nell’Elite del misto la capolista Intermedia Medole fatica più del previsto con il fanalino di coda Chupas vincendo 3-2. All Star Volley (3-1 al San Martino) e La Piola (3-0 al Camignone) si avvicinano a -4 dalla vetta.

In Eccellenza, invece, tutto facile per Le Due Sante che s’impone 3-0 su Pizzeria Masquenada a Sarezzo e mantiene saldamente il comando.

Voltiamo pagina e passiamo al mondo femminile. Nel girone A ennesima affermazione per il Bagolino (3-0 al Benedetto Volley). Nel gruppo B San Giacinto espugna 3-0 Gavardo e vola a +5 sul San Faustino, mentre nel girone C la sfida al vertice vinta dal Rudiano a Gottolengo agevola ulteriormente il cammino del Calvisano, che porta a 6 punti il suo vantaggio sulle dirette inseguitrici.

Per tutti i risultati CLICCA QUI

Gallery