Stellina Consulting è uno studio di consulenza aziendale nato nel 2002 che ha siglato un accordo con il Csi Brescia mirato alla promozione di bandi, contributi e opportunità per le società sportive.

 

Il team di Stellina, costituito da risorse interne e partner di elevata professionalità opera nei seguenti ambiti:

  • consulenza aziendale in ambito gestionale e pianificazione finanziaria

  • consulenza ed assistenza negli aspetti direzionali e strategici di impresa

  • redazione di piani industriali

  • elaborazione domande di agevolazione a valere su bandi e strumenti agevolativi pubblici per imprese, enti ed associazioni

 

Negli anni ha consolidato le proprie competenze, sviluppandone ed adeguandole alle mutevoli evoluzioni dei mercati, dei quadri normativi e delle dinamiche socio politiche, mettendole al servizio anche di enti, associazioni e società sportive.

 

NEWS

 

Fai credito rilancio__ L'intervento consiste in un contributo a fondo perduto massimo €. 10.000,00, per l’abbattimento degli interessi su finanziamenti richiesti sia per liquidità che per investimenti, stipulati a decorrere dal 1 gennaio 2022.

 

Pacchetto energia__ La Regione Lombardia sostiene l'efficientamento energetico degli impianti sportivi natatori e del ghiaccio. Contributi a fondo perduto fino a 350mila euro da rendicontare entro il 30 ottobre 2023.

Sostegno a manifestazioni ed eventi sportivi sul territorio lombardo___ La Regione Lombardia sosterrà economicamente l'organizzazione di eventi agonistici o dilettantistici realizzati dall'1 gennaio 2022 al 31 marzo 2023 con contributi a fondo perduto da un minimo di 4mila a un massimo di 50mila euro.

Fondo "Confidiamo nella ripresa"___ La Regione Lombardia garantisce finanziamenti agevolati per investimenti o liquidità a sostegno delle pmi lombarde di settori appartenenti ad attività penalizzate dal Covid-19. Tra i beneficiari anche le associazioni sportive. 

Contributi per Asd, comitati e delegazioni___ La Regione Lombardia 
ammette a finanziamento e a rendicontazione le spese sostenute dal 16 settembre 2020 al 31 agosto 2021 per l'attività ordinaria. Contributi fino a un massimo di 5mila euro.

Credito Sportivo___ Finanziamenti agevolati riservati ad ASD/SSD, ENTI, PARROCCHIE. Siglato fra Credito Sportivo e CSI protocollo d’intesa che permette di usufruire di finanziamenti garantiti dal Fondo Centrale di Garanzia e dalla referenza dell’ente CSI.

 

Iniziative e Manifestazioni a carattere Regionale ed Internazionale___ Contributi a fondo perduto a sostegno di iniziative e manifestazioni sportive/culturali/turistiche che si svolgeranno nel corso del 2022 sul territorio lombardo

 

 

 

per assistenza contatta

www.stellinasrl.it

030.318710

info@stellinasrl.it