Stellina Consulting è uno studio di consulenza aziendale nato nel 2002 che ha siglato un accordo con il Csi Brescia mirato alla promozione di bandi, contributi e opportunità per le società sportive.
Il team di Stellina, costituito da risorse interne e partner di elevata professionalità opera nei seguenti ambiti:
-
consulenza aziendale in ambito gestionale e pianificazione finanziaria
-
consulenza ed assistenza negli aspetti direzionali e strategici di impresa
-
redazione di piani industriali
-
elaborazione domande di agevolazione a valere su bandi e strumenti agevolativi pubblici per imprese, enti ed associazioni
Negli anni ha consolidato le proprie competenze, sviluppandone ed adeguandole alle mutevoli evoluzioni dei mercati, dei quadri normativi e delle dinamiche socio politiche, mettendole al servizio anche di enti, associazioni e società sportive.
NEWS
Contributi per lo sport__ La Regione Lombardia finanzia contributi a fondo perduto pari a massimo 5mila euro per comitati e delegazioni e a 2mila euro per associazioni e società sportive per spese sostenute tra settembre 2021 e agosto 2022.
Fai credito rilancio__ L'intervento consiste in un contributo a fondo perduto massimo €. 10.000,00, per l’abbattimento degli interessi su finanziamenti richiesti sia per liquidità che per investimenti, stipulati a decorrere dal 1 gennaio 2022.
Pacchetto energia__ La Regione Lombardia sostiene l'efficientamento energetico degli impianti sportivi natatori e del ghiaccio. Contributi a fondo perduto fino a 350mila euro da rendicontare entro il 30 ottobre 2023.
Sostegno a manifestazioni ed eventi sportivi sul territorio lombardo___ La Regione Lombardia sosterrà economicamente l'organizzazione di eventi agonistici o dilettantistici realizzati dall'1 gennaio 2022 al 31 marzo 2023 con contributi a fondo perduto da un minimo di 4mila a un massimo di 50mila euro.
Fondo "Confidiamo nella ripresa"___ La Regione Lombardia garantisce finanziamenti agevolati per investimenti o liquidità a sostegno delle pmi lombarde di settori appartenenti ad attività penalizzate dal Covid-19. Tra i beneficiari anche le associazioni sportive.
Contributi per Asd, comitati e delegazioni___ La Regione Lombardia ammette a finanziamento e a rendicontazione le spese sostenute dal 16 settembre 2020 al 31 agosto 2021 per l'attività ordinaria. Contributi fino a un massimo di 5mila euro.
Credito Sportivo___ Finanziamenti agevolati riservati ad ASD/SSD, ENTI, PARROCCHIE. Siglato fra Credito Sportivo e CSI protocollo d’intesa che permette di usufruire di finanziamenti garantiti dal Fondo Centrale di Garanzia e dalla referenza dell’ente CSI.
Iniziative e Manifestazioni a carattere Regionale ed Internazionale___ Contributi a fondo perduto a sostegno di iniziative e manifestazioni sportive/culturali/turistiche che si svolgeranno nel corso del 2022 sul territorio lombardo
per assistenza contatta
030.318710