Da Brescia a Puegnago passando per Montichiari. Il punto sul podismo

È stata una settimana ricca di eventi quella contraddistinta dal binomio podistico targato Hinterland Gardesano e Csi Brescia.

Mercoledì scorso 286 atleti hanno tagliato il traguardo della prima edizione del Trofeo Ducos, disputato nei pressi della parrocchia cittadina de Le Due Sante. Nella classifica a squadre affermazione per l’Atletica Falegnameria Guerrini, mentre la graduatoria individuale ha premiato Madouh Issam dell’Atletica Valchiese. Tra le donne primato per Elisa Battistoni (Running & Adventure).

Da Brescia a Montichiari, dove venerdì si è disputata la seconda edizione della Camminata sul Chiese. Tra i 281 podisti che hanno portato a termine la gara il più veloce è stato Riccardo Morandini dell’Atletica Falegnameria Guerrini, mentre Anna Sandrini (Atletica Gavardo) ha messo la sua firma sul gradino più alto del podio femminile.

Gran finale domenica a Puegnago del Garda, con i 9,13 km previsti dalla “Sui passi di Don Baldo”, disputata da 274 atleti e vinta da Davide Danesi della Free Zone. Esulta anche Franca Botti dell’Atletica Gavardo 90, mentre quello della Vighenzi è stato il gruppo più numeroso.

Gallery