Mountain bike, a due passi dalla capitale per un titolo nazionale

Domenica 30 maggio 2021, si terrà a Palombara Sabina, nei pressi di Roma, il Marathon dei Monti Lucretili, valido come prova unica del Campionato Nazionale XCM - Marathon di MTB del Centro Sportivo Italiano.

 

Il campionato nazionale è riconosciuto dal CONI tra le competizioni di preminente interesse nazionale e si svolgerà in piena sicurezza nel rispetto dei protocolli sanitari CSI, su un percorso di 69 km e un dislivello di oltre 2200 m.

 

Le iscrizioni vanno effettuate tramite il “Portale dell’Attività Sportiva” disponibile nell’area riservata della società sportiva affiliate al CSI (http://tesseramento.csi-net.it/). Una volta completata la procedura sarà possibile scaricare l’ "Attestazione di iscrizione ai Campionati nazionali CSI” che consente di poter partecipare alla manifestazione senza incorrere in eventuali sanzioni delle Autorità di pubblica sicurezza.

 

Al Campionato Nazionale potranno partecipare tutti gli atleti tesserati CSI per l'anno in corso 2021. Le iscrizioni online si chiuderanno alle ore 20 del 28 maggio 2021.

 

In allegato la locandina e il regolamento della manifestazione.

Gallery