• Username:

    Password:



       
  

I risultati delle finali di Calcio Under

Due giorni all'insegna dello sport, quelle di sabato 14 e domenica 15 aprile, in cui sono state disputate, presso il campo sportivo di Borgonato, le finali provinciali di calcio under 8, 9, 10, 11, 12 e femminile.

 

Nel pomeriggio di sabato si sono incontrate le formazioni composte dagli atleti più giovani: a  vincere il titolo provinciale tra i più giovani è stato il Tavernole che ah siglato la rete delle vittoria con l'Oratorio Sale, tra gli under 9 a meritare il titolo è la squadra dei ragazzi di Milini, il San Giacomo, che schianta con un sonoro 3 a 0 il Tavernole. Combattuta la finale nell'U10 tra Oratorio Sale e ASD Trenzano, alla fine però è quest'ultima a trionfare con il risultato finale di 2 a 3.

 

 

Domenica le finali sono iniziate con i calciatori dell'U11 e a spuntarla è stato il GSO Casazza che si è imposto per 4 a 1 con il Calcinatello. Sono poi scese in campo le ragazze dell'U16 femminile e a meritare il titolo provinciale sono state le ragazze di Calabria dell'Oratorio Sale che hanno chiuso l'incontro con il risultato di 3 a 2 sul CSI Polaveno. A chiudere il weekend è stata l'U12 ed è stato il Castegnato a sollevare la coppa dopo aver vinto con il Brozzo per 4 a 3.

Importanti sono state le tifoserie che hanno sostenuto, con grande determinazione, lealtà, striscioni e fumogeni, le rispettive squadre! 

 

Al termine di ogni finale (per categorie) sono stati premiati tutti gli atleti con una medaglia e  un trofeo!

 

Qui le foto

Qui il video con le interviste

 

News del 16/4/2018

Gallery