Sette squadre a punteggio pieno nella Serie A del calcio open a 7

Anche la terza giornata di Serie A del calcio open a 7 è andata in archivio.
Nel girone 1 continua la marcia di Ac. Monti che è l'unica squadra a punteggio pieno grazie al 9-1 rifilato all'Oratorio Nuvolera. Vittorie in trasferta per Jack-Tar e Fc Muppet, mentre è arrivato il primo punto per il V.S. Faustino che ha impedito ad Autodemceresa di inanellare la terza vittoria in altrettante partite. 
Anche nel girone 2 c'è una sola squadra che ha ottenuto 9 punti su 9: è il Csi PPZ 2014 che ha steso per 7-0 l'SP. S. Lorenzo. Seguono, a quota 6 punti, Realvallegstl e Go S. Giovanni (quest'ultima vincitrice in casa della prima per 5-3) e Queen F.C che ha sconfitto per 7-2 l'Oratorio Nave. Rimane invece a 0 l'Allherta BVZ. 
Nel girone 3 l'SMV Piamarta rimane a punteggio pieno dopo il pirotecnico 7-6 contro il fanalino di Carpinteros (1 punto insieme all'Uso Castegnato), ad un passo dal colpaccio. Niente terza vittoria invece per il S. Giorgio A che ha impattato sul 3-3 contro RDM. Vittorie di misura per Mompracen (4-3), GR Grazioli (4-3) e Metalclay (3-2).
Una sola squadra al comando anche nel girone 4: è il Team Out Salò che ha espugnato il campo di Cop. Taroli per 2-3. La formazione salodiana deve ringraziare Aurora Lume A e Pertica Bassa che hanno imposto il pari ad AG Roè & B e GSO Treviso, raggiunte dalla Lokomotiv L. vittoriosa in casa dell'EC Madernese.
Proseguono a braccetto Oratorio Trenzano e Atl Verniciature che, nel terzo turno di campionato del girone 5, hanno vinto 8-0 e 1-3 contro Oratorio Monticelli ed Ediltre. Non molla il GSO Cizzago che ha steso 7-4 il Boca Sampa rimanendo così in scia alla coppia di testa.
Vittoria sofferta ma importante per Lo Spettacolo che vince 3-2 contro Equogas ed è primo da solo nel girone 6. Questo anche perché l'R.G.S. Franc. A ha pareggiato per 3-3 sul campo dell'Atl. Pralboino (primo punto della stagione per i bassaioli). Successo di misura anche per il Verolavecchia che è riuscito ad avere la meglio nei confronti del FC Castiglione con un 5-4. 
RISULTATI E CLASSIFICHE
 

Gallery