Iscriviti a un torneo di Fifa21. In omaggio il tesseramento e-sports

In questo delicato momento in cui non ci è possibile praticare lo sport nella maniera che più piace a tutti noi, il Csi Brescia - in collaborazione con CalcioBresciano.it ed e-SportHub, ha deciso di promuovere un torneo online di FIFA21.

 

Per poter partecipare a questa nuova attività è necessario tesserarsi per l’attività Esports, ma in vista dell'arrivo di Santa Lucia l'associazione ha deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati di giochi virtuali.

 

Le società sportive affiliate al CSI potranno regalare ai loro atleti il tesseramento esports per la stagione 2020-21. Basterà iscriversi a una delle 12 tappe della SiWeGo Cup per beneficiare di questo omaggio.

 

Ogni tappa del torneo mette in palio premi da non perdere, con la possibilità di accumulare punti per l’accesso all’evento finale, che assegnerà al vincitore una Play Station 5.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria, nella persona di Gianpietro, al 3474128415, oppure a mezzo mail all’indirizzo segreteria@csi.brescia.it

 

Per sapere tutto sul torneo, questa è la pagina dedicata.

 

Non mancare!