Senso di appartenenza e creatività. Arriva il concorso

Promuovere un percorso di appartenenza associativa attraverso il coinvolgimento di bambini e ragazzi. È questo l’obiettivo di “La mia squadra tifa C.S.I.”, concorso a premi rivolto alle compagini Under 8 e Under 10 di tutte le discipline facenti parte del panorama sportivo arancioblù. I gruppi partecipanti dovranno realizzare un disegno ispirandosi al titolo del concorso ed inventare uno slogan ed esso correlato su un supporto cartaceo (70 cm x 100 cm).

La giuria stilerà il podio tra i lavori pervenuti in segreteria. Il disegno vincente diventerà il manifesto promozionale della stagione 2014/2015 e la squadra che lo avrà realizzato otterrà l’iscrizione gratuita al campionato. Tessere omaggio, invece, per i secondi classificati, e un set di palloni per le medaglie di bronzo.

La consegna dei lavori dovrà essere effettuata entro e non oltre il 31 gennaio 2014. Tutti i lavori verranno esposti in occasione dell’assemblea dei soci del C.S.I., momento in cui avverranno le premiazioni. Obbligatoria per il ritiro del premio la presenza della squadra.

Per aderire al concorso è sufficiente inviare la propria adesione con nominativo e contatto di riferimento a segreteria@csi.brescia.it, oppure compilare il modulo di adesione disponibile in segreteria provinciale.