Under 15 femminile, al Team Out Salò il titolo invernale

 

Il primo titolo stagionale è stato assegnato. Riguarda il calcio della categoria Giovanile femminile, che quest’anno ha lanciato il torneo Under 15. Una proposta che ha visto la risposta di cinque squadre, tre della provincia di Brescia, una cremonese e una bergamasca.

La corona è andata al Team Out Salò. Il cammino delle salodiane è stato praticamente perfetto: sette vittorie ed un pareggio, l’1-1 con la Sergnanese della quinta giornata. I numeri delle gardesane parlano di un’affermazione netta: 34 gol fatti e 11 subiti, valsi 22 punti, 9 in più delle cremonesi. Tra le due si è inserita la Fionda Bagnolo, che ha chiuso a 18 punti: sempre vincente, solo due inciampi con la capolista. Più staccate Oratorio Vestone (4) e Oratorio Palosco (1).

La stagione non finisce qui. A breve apriranno le iscrizioni per la fase primaverile, che scadranno il 4 febbraio 2024, col campionato che riprenderà nel fine settimana del 17 e 18 del mese. Le iscritte all’invernale hanno già il loro posto alla seconda fase e aspettano nuove sfidanti.

Il cammino si concluderà il 26 maggio, con la finale tra campioni invernale e primaverile, valida per il titolo provinciale.

 

Gallery