Biliardino, rush finale. Le migliori squadre della provincia a caccia di trofei

I tavoli di biliardino si infiammano per le fasi finali della stagione 2022-2023. Venerdì 26 maggio è attesa l’ultima semifinale di Coppa Leonessa tra Qdp Oratorio Duomo Rovato e Delais Caffè, utile a scegliere l’avversaria di Skyliner, già sicura di un posto in finale.

 

Tutto verrà poi rimandato a domenica 4 giugno, giornata conclusiva dell’annata. Per l’occasione il Csi Brescia si appoggerà al New Piccadilly Pool di Castiglione delle Stiviere per coinvolgere tutte le squadre che hanno partecipato al campionato.

 

L’organizzazione garantirà sfide per ognuna di esse (oltre che gadget: a tutti i partecipanti verrà consegnato dalla Commissione Biliardino del Csi uno zaino dedicato): alle 16.30 il via alle finali provinciali: Spondritti e Pgd del Pp8 lotteranno per il titolo, Blu Bar e I Brutus per il terzo posto; contestualmente le gare per la quinta e settima piazza, che chiameranno ai tavoli Lory Pinca, Rewind, Oratorio Polaveno e Gym Caffè.

 

Sempre alle 16.30 la già citata finale di Coppa Leonessa. Già alle 15.15, invece, il tabellone ad eliminazione diretta della Coppa Brescia, che coinvolgerà tutte le altre squadre.

 

Oltre alla rincorsa ai titoli c'è da segnare in agenda anche l'appuntamento di Virle Treponti di Rezzato, dove venerdì 26 e sabato 27 maggio si disputa il 12° torneo di pincanello, che per il secondo anno sarà dedicato alla memoria di Valter Donneschi. Ritrovo alle 20.30 del venerdì, inizio torneo alle 21.00. Informazioni su torneo, squadre iscritte e sorteggi presso il bar dell’oratorio di Virle, adiacente alla chiesa Ss. Pietro e Paolo (via Zanelli).

 

Gallery