Finale Coppa Promo One Under 9: Aurora Lumezzane-San Giacomo 6-5 d.c.r. (1-1)

 

Nell’Under 9 la Coppa Promo One, giocata sabato pomeriggio all'oratorio cittadino Le Do Sante, prende la via della Valgobbia. L’Aurora Lumezzane se la aggiudica dopo una serie infinita di calci di rigore chiusa dal gol di Carta, che fa esplodere di gioia il pubblico al seguito dei blucerchiati.

I tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1, finirà 6-5. Nel primo tempo splendida conclusione di Simone Dabenini da posizione defilata per il vantaggio dell’Aurora, nella ripresa passaggio filtrante perfetto di Selini per Novaglia, che gonfia la rete e riaccende le speranze del San Giacomo.

Poi la lotteria dei rigori, che sorride alla formazione di Stefano Dabenini: “Vederli felici è la cosa più bella e importante, al di là del risultato. Con loro lavoriamo soprattutto sul divertimento, sulla coordinazione e sul contatto costante con il pallone. In campo ho visto grande sportività, al Csi c’è un ambiente davvero a misura di giovani”.

 

Aurora Lumezzane-San Giacomo 6-5 d.c.r. (1-1)

AURORA LUMEZZANE: Bugatti, Mos, Cattalini, Inverardi, Mattia Sala, Bresciani, Simone Dabenini, Tommaso Sala, Carta, Nicolò Zanetti, Visini, Caratti, Scalvini, Daniele Zanetti. Allenatore: Stefano Dabenini.

SAN GIACOMO: Pastusenco, Ghisi Manfredi, Ilinca, Novaglia, Gamil, Selini, Elazrak, Bugner, Aboukoura, Singh, Cuorduro, Tagliani, Bregoli, Baca. Allenatore: Zaccone.

ARBITRO: Comini di Brescia.

RETI: pt Simone Dabenini (A); st Novaglia (S).

 

Gallery