Finale provinciale Under 10: San Giacomo-Tavernole 3-0

 

Il Tavernole in campo nell’ultimo match della giornata di domenica di finali Csi Under all'oratorio Le Do Sante di Brescia, questa volta per la finale di campionato Under 10, che vede i biancoblù sfidarsi contro le fiamme rosse del San Giacomo.

La prima frazione vede prevalere proprio quest'ultimi che passano in vantaggio dopo soli 4 giri di orologio con Mountassir: il numero 11 in casacca rossa impatta bene di testa alle spalle del portiere. Ha del clamoroso un doppio intervento di Bettinzoli che salva il clean sheet.

Al ritorno sul campo Mountassir ne fa altri due: uno in apertura di secondo tempo, l’altro in chiusura. Tripletta personale per lui e vittoria del campionato per il San Giacomo.

 

San Giacomo - Tavernole Bianco 3-0

SAN GIACOMO: Bettinzoli, Hassanein, Moutia, Maffeo, Gerges, Mountassir, Crisetig, Mahgoub, Bettoni, Reboldi. Allenatore: Bettoni.

TAVERNOLE BIANCO: Borghetti, Rampini, Bettinsoli, Donzelli, Mensi, M. Bettinsoli, Zilberti, Glacelli, Bodlli, Razio, Pedretti, Risolo, Martini, Fausti, Talid, Biena, Lazzari, L. Bettinsoli, Zanardini, Peroni. Allenatore: Zilberti.

ARBITRO: Gerardini di Brescia.

RETI: pt Mountassir; st Mountassir, Mountassir.

Gallery