Finale Coppa Promo One Under 8: Sereno Calcio-Oratorio Nave 3-5 d.c.r. (0-0)

 

All’oratorio Le Do Sante è tempo di finali! Nel pomeriggio di domenica 14 sono scese in campo ben 8 squadre a lottare per il titolo della rispettiva categoria.

La prima finale ad andare in scena è quella tra il Sereno Calcio e l’Oratorio Nave, che arrivano al termine della prima frazione sul risultato di 0-0.

A sbloccare il match ci pensa Chiappetta sfruttando un calcio piazzato dal limite poi trasformato in un capolavoro. Il tabellino però non si aggiorna perché la punizione segnalata è di seconda e perciò va ribattuta. Cristian non riesce nella replica e si deve perciò accontentare di uno stretto 0-0.

A decidere le sorti del match ci pensano i calci di rigore, dove a prevalere sono i ragazzi di coach Pellegrini che dal dischetto sono perfetti.

 

Sereno Calcio - Oratorio Nave 3-5 d.c.r. (0-0)

SERENO CALCIO: Berestean, Baita, Chiappetta, Chirivii, Cobilas, Marca, Musimeci, Nichilo, Pasquali, Rizzato, Rocca, Russo, Salpietro, Adorni Pasinetti, Pasolini, Singh. Allenatore: Argano.

ORATORIO NAVE: Zaina, Moreschi, Nicolini, Shalari, Jeandoubi, Fracassi, Venturini, A. Corsini, M. Corsini, Hasani, Re, Gaffurini. Allenatore: Pellegrini.

ARBITRO: Baiguera di Brescia.

 

Gallery