Finale Coppa Promo One Under 12: Young Boys-Aurora Lume 2-5

 

Vittoria netta e meritata quella dell’Aurora Lume Under 12 che all'oratorio Le Do Sante di Brescia vince la coppa Promo One sullo Young Boys con il punteggio di 5-2.

Siamo partiti carichi nonostante gli sprechi del primo tempo, abbiamo davanti un giocatore come Mozzanica che ha fatto la differenza per tutto il campionato e siamo fortunati in questo”, non poteva dirlo meglio mister Rachele visto che il match è stato giocato con grande equilibrio ma la presenza del numero 9 Mozzanica ha decisamente capovolto le sorti della partita.

Il primo tempo si è chiuso sul pareggio, al vantaggio iniziale di Mozzanica ha risposto la doppietta di un ottimo Sahbi. A riprendere però lo Young Boys ci ha pensato Marelli con una bella girata da centro area.

Nel secondo tempo, l’inerzia della partita è passata tutta dalla parte dell’Aurora Lume grazie alla doppietta di Mozzanica e al tap-in di Sigurtà che portano la coppa a casa, esultando poi con i tanti tifosi presenti e sotto una pioggia battente.

 

Young Boys – Aurora Lume 2-5

YOUNG BOYS: Bosetti, Lancini, Scalmati, Sahbi, Zelaschi, Faglia, De Giorgis, Partegiani, De Giorgis, Gabelli, Gassid, Cavalleri, Topalu, Morgano, Lancini, Benzina, Rbiyab, El Amrani. Allenatore: Riccardi.

AURORA LUME: Altomare, Carrara, Gambera, Marelli, Marziale, Monea, Mozzanica, Neschi, Polotti, Sigurtà, Zamboni. Allenatore: Rachele.

ARBITRO: Castellaccio di Brescia.

RETI: pt 5’ Mozzanica (A), 10’ Sahbi (Y), 15’ Sahbi (Y), 16’ Marelli (A); st 7’ Mozzanica (A), 12’ Sigurtà (A), 20’ Mozzanica (A).

 

Gallery