Finale provinciale Under 12: Tavernole-San Giacomo 7-3

 

È festa vittoria campionato Under 12 per il Tavernole dopo il 7-3 sul San Giacomo che ha visto all'oratorio Le Do Sante di Brescia una prestazione da autentico trascinatore da parte di Cinelli, andato in rete addirittura quattro volte.

Da un corner da destra, è Ferrari che svetta e con una grande incornata fa 1-0 San Giacomo. Cinelli pareggia cinque minuti dopo prima della doppietta di Pistillo che chiude il primo tempo con il doppio vantaggio del San Giacomo.

Nella ripresa, i biancoblu entrano in campo con grande grinta e corsa: Bontacchio prima e la doppietta ancora di Cinelli ribaltano il risultato. Nel finale di tempo, c’è gloria anche per Foccoli che chiude una meravigliosa azione corale e Cinelli che segna dopo un batti e ribatti in area avversaria.

C’è spazio per tanta emozione nelle parole di mister Pelizzari, dopo la vittoria del campionato: “Siamo molto soddisfatti, questa squadra salirà verso il Lodrino facendo gli Esordienti e quest’anno era l’ultima possibilità di poter vincere il campionato. Per me è una grande emozione perché sono bambini che ho cresciuto dalla scuola calcio e vederli crescere è davvero bello. La dedica va a mia moglie e a Marco Pasotti che è direttore sportivo per il grande aiuto che mi hanno dato”.

 

Tavernole – San Giacomo 7-3

TAVERNOLE: Poli, Fracassi Bonomi, Archetti, Pelizzari, Bontacchio, Foccoli, Cinelli, Bettinsoli, Bernardelli, Bruni, Lazzari, Biena. Allenatore: Poli.

SAN GIACOMO: Campi, Mouine, Mohamed, Romanchuk, Almeida, Bah, Pistillo, Diop, Rota, Barhoumi, Ferrari, Ghisi, Bettinzoli, Elgaar. Allenatore: Campi.

ARBITRO: Schiepatti di Brescia.

RETI: pt 4’ Ferrari (S), 8’ Cinelli (T), 11’ Pistillo (S), 13’ Pistillo (S); st 1’ Bontacchio (T), 3’ Cinelli (T), 5’ Cinelli (T), 15’ Foccoli (S), 18’ Cinelli (T).

 

Gallery