Finale Coppa Promo One Under 11: Badia-San Giacomo 3-5

 

Va al San Giacomo la Coppa Promo One Under 11 dopo aver superato la Badia per 5-3 all'oratorio Le Do Sante di Brescia, in un autentico derby vista la vicinanza dei "quartieri generali" delle singole squadre.

Parte forte il San Giacomo che trova la rete con Elazrak e, due minuti dopo, aumenta il vantaggio con un’ottima punizione di Mountassir. La Badia reagisce e dimezza il risultato con un bel colpo di testa di Martino. Sul finire di primo tempo, sono ancora i ragazzi di Meza a trovare le reti con Maffeo e ancora Mountassir, grazie ad una bordata da fuori area.

Il secondo tempo vede la Badia reagire con il suo uomo migliore, Loba, che realizza una splendida doppietta ma, proprio nei minuti di recupero, è nuovamente Mountassir a gelare il risultato, facendo gioire tifosi e squadra.

Grande soddisfazione per mister Meza che, nel post partita, ha commentato così il trionfo: “L’abbiamo vinta nell’ultima azione, con la grinta e lo spirito l’abbiamo portata a casa”.

 

Badia – San Giacomo 3-5

BADIA: Ballini, Bedreag, Bricchi, Brognoli, Colombo, Durandino, Ferro, Agag, Loba, Martino, Mehili, Nouri, Paloschi, Pangallo. Allenatore: Martino.

SAN GIACOMO: Guerrini, Hassanein, Bonera, Ba, Elazrak, Maffeo, Mountassir, Tonni, Abouyousef, Zanini, Elsewiey, Zecchillo, Zanini, Sulmina, El Ouannasse. Allenatore: Meza.

ARBITRO: Raimondi di Brescia.

RETI: pt 10’ Elazrak (S), 12’ Mountassir (S), 14’ Martino (B), 15’ Maffeo (S), 16’ Mountassir (S); st 5’ Loba (B), 10’ Loba (B), 20’ Mountassir (S).

 

Gallery