Finale provinciale Under 11: Duomo Rovato-Tavernole 6-8 d.c.r. (4-4)

 

All'oratorio Le Do Sante di Brescia non sono bastati i tempi regolamentari a Duomo Rovato e Tavernole per decretare la vincitrice del campionato Under 11, a spuntarla ai rigori infatti è proprio il Tavernole dopo un match finito 4-4.

Al via, Pelizzari e Lombardo portano il Tavernole sul doppio vantaggio dopo appena cinque minuti che viene immediatamente ripreso sul pareggio da uno scatenato Buffoli, autore di una doppietta. Medaglia, con un colpo di testa, fa 3-2 e Mensi sembra chiudere la partita ma ci pensa ancora Buffoli a tenere vivo il Duomo Rovato con la rete del 4-3.

Nel secondo tempo, è sempre il numero 31 a pareggiare i conti con un bellissimo tiro da fuori e sono necessari i calci di rigore per far scoppiare la festa del Tavernole che è stata incitata senza sosta dai suoi tifosi per tutta la partita.

Partita molto tesa e tirata, abbiamo sempre cercato di giocare palla a terra e loro sono stati molto bravi con i tiri da fuori. Vittoria dedicata ai ragazzi, l’anno scorso abbiamo perso all’ultimo secondo la finale ma ora ci siamo rifatti”, queste le parole cariche di emozione di mister Omodei.

 

Duomo Rovato – Tavernole 6-8 d.c.r. (4-4)

DUOMO ROVATO: Boldini, Bonetalli, Buffoli, Busolin, Cavalli, Desenzani, Fossadri, Krasniqi, Politi, Pontoglio, Puzzangara, Zoli. Allenatore: Politi.

TAVERNOLE: Archetti, Mensi, Gjonaj, Zilberti, Pelizzari, Medaglia, Lombardo, Ghisla, Pelizzari, Consoli, Pelizzari, Marchetti, Paderno, Bodili. Allenatore: Omodei.

ARBITRO: Reboni di Brescia.

RETI: pt 1’ Pelizzari (T), 5’ Lombardo (T), 6’ Buffoli (D), 7’ Buffoli (D), 14’ Medaglia (T), 20’ Mensi (T), 21’ Buffoli (D); st 21’ Buffoli (D).

 

Gallery