A Bovezzo un torneo giovanile per 2007, 2008 e 2009

Nel ricchissimo palinsesto dei tornei notturni che prenderanno il via in provincia nel mese di maggio è pronto a finire sotto i riflettori anche un evento giovanile nuovo di zecca, che presenta un format intrigante.

“Ora Giochiamo” è la competizione riservata agli oratori bresciani che coinvolgerà, sul campo sintetico di Bovezzo, formazioni composte da ragazzi nati nel 2007, 2008 e 2009.

 

Fischio d’inizio il 25 maggio e finalissima il 4 giugno, con 16 squadre che verranno suddivise in 4 raggruppamenti che daranno il pass per la fase a eliminazione diretta alle prime due classificate, poi quarti di finale, semifinale e l’atto conclusivo che assegnerà il titolo.

 

L’iscrizione al torneo (contattare il 340.0890928) è gratuita, e consente la partecipazione sia a squadre di oratorio già esistenti sia a gruppi di amici creati per l’occasione. Oltre alla Oratorio Cup e ai tradizionali trofei le finaliste si aggiudicheranno premi speciali come cene di squadra omaggio e abbonamenti premium a CalcioBresciano.

 

In cabina di regia c’è l’Uso United, società organizzatrice della manifestazione, che verrà inserita nel calendario della festa locale, impreziosita da stand gastronomici e servizio bar. In prima linea anche Comune di Bovezzo, Centro Sportivo Italiano e Centro Oratori Bresciani.

 

CalcioBresciano.it sarà media partner dell’evento, garantendo copertura mediatica sui suoi canali web e social.

 

Gallery