Super Lega: la Nuova Futura Bgv è campione provinciale

 

La Nuova Futura Bgv vince per la quinta volta il titolo provinciale, alzando il trofeo della Super Lega, ma stavolta deve soffrire più del dovuto contro un tenace Csi Provezze che fino all’ultimo istante non ha mollato.

Nel primo tempo, infatti, sono proprio i ragazzi di mister Bertolassi ad aprire le marcature con Salghetti. Il tabellino è in continuo aggiornamento e il parziale cambia altre volte con le squadre che chiudono la prima frazione sul punteggio di 4 a 3 per la Nuova Futura Bgv.

Nella ripresa il Csi Provezze fatica a costruire occasioni da gol a differenza della squadra allenata da mister Antonini che gestisce sapientemente la partita. A mettere il sigillo sulla finale ci pensa Frassine poco prima della metà del secondo tempo fermando il parziale sul definitivo 5 a 3.

 

NUOVA FUTURA BGV - CSI PROVEZZE 5-3

NUOVA FUTURA BGV: Frassine, Resconi, Boniotti, Cipolla, Sabattoli, Codenotti, De Vito, Degani, Prandelli, Frassine, Dotti, Bini. Allenatore: Antonini.

CSI PROVEZZE: Lazzaroni, Galli, Zanetti, Salghetti, Cannistrà, Daniele Gavazzi, Bettinzana, Rahman Moeld Ur, Palmisano, Sy, Cristian Gavazzi, Rahman Motie Ur. Allenatore: Bertolassi.

RETI: pt 5’ Salghetti (P), 7’ Bini (N), 9’ Dotti (N), 10' Rahman Moeld Ur (P), 12' Salghetti (P), 20’ Codenotti (N), 23’ Sabattoli (N); st 11’ Frassine (N).

ARBITRI: Moreni e Cantoni.

 

Gallery