SABATO 29 APRILE LE FINALI DI CALCIO A 5

A Gussago il momento del gran finale!

La resa dei conti è ormai alle porte. Sabato il centro sportivo "Corcione" di Gussago ospiterà il gran finale di stagione della Sargom League di calcio a 5. Arriverà al capolinea un percorso partito da lontano col girone unico provinciale, poi biforcatosi tra Super Lega (le migliori classificate) e Lega Sargom (tutte le altre partecipanti). Il cammino parallelo si è definito nelle ultime settimane.

Le sette sorelle di Lega Sargom hanno dato vita ad un ulteriore mini campionato: le prime due posizioni avrebbero riservato il pass per la finale. Pass staccato dal Coccaglio Fc, primo e imbattuto con 16 punti, e Maclodio C5, secondo ad una lunghezza; niente da fare per lo Zanano Legends, terzo a 12. 

Sabato alle 17.30 il match d'apertura sarà proprio Coccaglio-Maclodio (una vittoria a testa nei due precedenti stagionali). Alle 19 la sfida per il titolo provinciale tra i padroni di casa della Nuova Futura Bgv (campioni 2018 e 2019) e il Csi Provezze, arrivati all'ultimo atto dopo i successi in semifinale contro Campe Sebino ed Orzinuovi. 

Le due squadre si ritroveranno anche in finale di Coppa Leonessa. 

Gallery