Pioggia di medaglie a Roncadelle per la seconda prova provinciale

 

L’arrivo, l’accredito, la pesata; poi l’attesa di scendere sul tatami, il confronto, la gestione delle emozioni; infine il saluto, la premiazione. Sono stati diversi i momenti che ogni singolo atleta ha vissuto domenica all’interno del palazzetto comunale di Roncadelle, partecipando alla seconda prova del campionato territoriale di judo, individuale e a squadre.

Ospiti del Cscr Roncadelle di Mario Malacchini, i judoka tesserati per il Csi hanno dato vita ad un’intensa giornata di sfide. A rispondere alla chiamata tutte le categorie: quelle pre-agonistiche, della fascia d’età che va dai Bambini nati nel 2018 ai Ragazzi del 2012, e quelle agonistiche, dai 2011 Esordienti A ai 1988 Senior.

Moltissime le medaglie consegnate nell’arco della manifestazione ai migliori atleti delle diciassette società presenti, provenienti dalle province di Brescia, Bergamo, Como e Mantova. Applausi per il team di casa del Roncadelle, piazzatosi secondo tra i mantovani Fuji-Yama (primo) e Movi-Mente Le Sorgive (terzo). Nella top 5 anche Us Calcinato e Sen Shin Sarezzo.

 

Gallery