A gennaio triplo appuntamento con il podismo

L’Associazione Tempoperso, in occasione del centenario del Gruppo Alpini Gavardo, giovedì 5 gennaio 2023 organizza la 13ª Camminata Notturna alla Croce dei Tre Cornelli. Ritrovo e iscrizioni alle 17 presso la sede del Gruppo Alpini. Partenza alle 18. Percorso di circa 6 km con passaggio alla Croce dei Tre Cornelli dove si terrà un piccolo concerto natalizio. Costo iscrizione 5€ (solo camminata) o 10€ (camminata e spiedo).
Venerdì 6 gennaio 2023 la Trek&Run Cologne organizza la 6ª edizione della Cammina con la Befana, camminata ludico motoria di 5 chilometri «libera a tutti, anche al tuo amico a quattro zampe». Ritrovo alle 13.30 in via Corioni a Cologne (area feste parco Pertini), partenza alle 14.30. Saranno premiate le tre migliori befane. Per i più piccoli presenti gli amici Minions e Olaf di Frozen, che distribuiranno tantissimi dolci.
Il 6 gennaio è attesa la 34ª edizione del Cross di Bedizzole, 1° Memorial Roberta Borghi, gara regionale Fidal a cui partecipa il Csi. Quattro le prove organizzate dall’Atletica Bedizzole a partire dalle 9.15, divise per categorie tra giovanili (Allievi e Juniores), Master e Senior. Ritrovo al quagliodromo «La Rondine» (via Monteroseo 16). Iscrizioni tramite sito o mail di Fidal Brescia entro le 12 del 4 gennaio.

Gallery