AWT 2023: Grande attesa per l'inizio dei Campionati

Non sono trascorse neanche 24 ore dalla chiusura dell’AWT WARMUP, gironi di precampionato validi per la gara al titolo AWT PADEL LEAGUE 2024, che già l’attenzione è rivolta ai sorteggi dei campionati ufficiali. Un successo, quello di questa prima fase, che ha emozionato e coinvolto, oltre ai protagonisti, centinaia di appassionati di padel, entusiasti per le imprese mirabolanti compiute da amici e famigliari trasformati in veri e propri Players.

Quel titolo, andrà conquistato un match alla volta tra poco meno di un mese, distintamente per le Serie femminili A / B, e maschili con la Serie A, A2, B, C e C2. L’appuntamento con la stesura dei calendari non è ancora ufficiale, ma i rumors da bordo campo dicono che, dopo Natale e prima dell’ultimo dell’anno, si concretizzerà l’ordine di gioco.

Un momento molto atteso, soprattutto dai capitani delle formazioni che dovranno creare un calendario delle presenze in base ai match da affrontare, sia in casa che fuori. Saranno 70 le formazioni impegnate nelle varie serie, un volume di oltre 600 slot distribuite nei vari club che partecipano alla manifestazione in poco meno di 6 mesi, contributo pazzesco alla promozione di uno sport che si rivela sempre più aggregativo e coinvolgente!!

 

 

Gallery