A Cesenatico torna la Festa Polisportiva Regionale

22-23-24-25 aprile 2023 a Cesenatico e dintorni

l Meeting Polisportivo si delinea come una Festa dello Sport in cui gli atleti, oltre a confrontarsi nelle gare della disciplina sportiva di appartenenza, possono vivere un’esperienza che permetta loro di mettersi in gioco in attività di carattere polivalente, momenti di crescita personale e di condivisione.

Il programma e le regole della manifestazione sono pensati per esaltare i valori che lo sport potrebbe veicolare, ma che spesso nell’attività ordinaria passano in secondo piano. Ecco alcuni degli aspetti caratterizzanti la Festa Polisportiva.

La classifica La classifica finale è costituita dalla somma dei punteggi acquisiti nelle gare della propria disciplina sportiva e in quelle polisportive.

I momenti associativi Durante i tre giorni verranno proposte attività che permettano agli atleti, allenatori e dirigenti di sperimentare la bellezza e la ricchezza di essere parte attiva della nostra Associazione.

La Santa Messa Essendo il CSI un’associazione che promuove lo sport come momento di educazione, di crescita, di impegno e di aggregazione sociale, ispirandosi alla visione cristiana dell’uomo la messa è da considerare come un momento importante della manifestazione.

Il CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Regionale CSI Lombardia

Le iscrizioni di massima devono essere fatte presso il Comitato entro il 31 gennaio 2023 di seguito il programma definitivo.

Gallery