Programmazione podismo 2023

Si sta concludendo questo 2022, anno in cui, gradualmente, si è potuto riprendere l'attività sportiva dopo due anni in cui il Covid ha imposto molte restrizioni.

Tra le tante attività sportive proposte dal Comitato Territoriale del C.S.I. di Brescia, è ripartita anche l’attività podistica con le gare competitive e le ludico motorie.

Tanti i gruppi che ci hanno dato fiducia, accettando la nostra proposta di supporto nella realizzazione delle manifestazioni; fiducia che, oltre ad averci riempito di orgoglio, è uno stimolo il prosieguo il prossimo anno, cercando di crescere e migliorare.

Per questo motivo vi invitiamo giovedì 01 dicembre 2022 alle ore 20:30, presso la sede del C.S.I. Comitato di Brescia in Via Chiusure 81, per incontrare i gruppi che hanno piacere a proseguire o iniziare il cammino sportivo con noi e programmare la stesura del calendario di manifestazioni del 2023.

Aspettiamo tutti gruppi con i quali abbiamo collaborato in questo 2022 e siamo aperti a nuovi gruppi che vorranno appoggiarsi o anche solo conoscere la nostra realtà per realizzare le loro manifestazioni.

Si richiede di dare cortese cenno di conferma della partecipazione scrivendo alla mail atletica@csi.brescia.it o al numero di telefono 3925421584 (Francesco Loda)

 

Gallery