Anche il Csi protagonista agli Oscar del Calcio Bresciano di lunedì 19 settembre

 

Dopo due edizioni di assenza forzata causa sospensione dei campionati dilettantistici, lunedì 19 settembre torna l’appuntamento di gala degli Oscar del Calcio Bresciano.

La redazione di CalcioBresciano.it ha organizzato un evento imperdibile, completamente dedicato ai protagonisti della stagione sportiva da poco conclusa. Tra questi, ci saranno anche rappresentanti del calcio Csi.

Non si tratta solo di un invito, bensì di una statuetta riservata. Nelle ultime settimane, CalcioBresciano.it ha aperto sui propri canali social un sondaggio per eleggere la miglior squadra di calcio Csi 2021-2022, riscontrando un successo eccezionale a livello di interazioni. In lizza c’erano sei selezioni di prima fascia, tutte arrivate a fine corsa alzando un trofeo: Atletico Minaccia e Quinzano di calcio a 5; Calcinato di calcio a 7 femminile; Ponte Zanano, Queen e San Giorgio Cellatica di calcio a 7 Open.

Alle 19 di lunedì, presso il Relais Franciacorta di Corte Franca, il via alla serata nella quale verrà proclamata la formazione regina.

 

Gallery