Piano di attività, ecco le novità

Il Piano di Attività, come ogni anno, offre una panoramica sull'offerta sportiva del Csi Brescia. Non mancano mai nuove proposte pensate per gli sportivi bresciani. In vista dell'annata 2022-2023 balza all'occhio l'intento di aggiungere al ricco palinsesto calcistico la categoria degli Over 35. L'intento è quello di dare vita ad una sorta di Champions League degli amatori, con un livello organizzativo di qualità elevata e servizi speciali per chi aderirà ad un torneo che si preannuncia da non perdere, e che prevede una quota di partecipazione ridotta a 400 euro. Porte aperte ai giocatori nati nel 1988 e precedenti, ma sono ammessi in distinta anche due Over 30 (1993 e precedenti).
Il calcio femminile, nel frattempo, apre all'ambito giovanile, con l'inserimento della categoria Under 18 che coinvolgerà le nate nel 2004 e successivi. Il costo di iscrizione delle squadre, qui, è di 250 euro.
La pallavolo, infine, rispolvera l'Open misto, specialità che unisce uomini e donne sotto rete in un avvincente cammino dalla fase provinciale a quella regionale, che può spalancare il traguardo nazionale per i campioni lombardi. L'iscrizione ammonta a 400 euro.

Gallery