La carica delle Bresciane

Nel fine settimana si disputeranno le finali regionali delle discipline di pallavolo, calcio e pallacanestro  categoria top junior e open e dopo la strepitosa impresa della compagine T.V.A. Molin che ha conquistato il titolo regionale della pallavolo maschile bissando le ragazze del Real Volley Under 13, le squadre Bresciane provano ha incrementare il bottino non solo nel volley.

I titoli della pallavolo si assegneranno nelle palestre di Nuvolera, Ponte San Marco e Calcinato. Nella categoria Top Junior in semifinale scontro nostrano tra le squadre del Real Volley e Polisportiva Pezzaze ore16.00 (Ponte San Marco)a pochi "KM"  di distanza nella palestra di Calcinato alle ore 16:00 per la pallavolo femminile il Valvolley Gardone sfida AC Pagnno di Lecco e alle ore 18.30 ASD Idea Volley cerca di raggiungere la finale scontrandosi con la Polisportiva Bellano (Lecco).

Siamo ottimisti anche per le Aquile Lonato che ad Invernico Como affrontano Gso Lomagna nella semifinale open pallacanestro, Orzinuovi calcio a 5 che cercheranno l'accesso alla finale giocando contro L'Oratorio Annico (CR)  e in fine le campionesse in carica del Calcinato giocheranno per la riconferma del titolo del calcio femminile contro il Paolo VI di Varese.....Imbocca al Lupo a tutte le squadre

 

Gallery