L'aggiornamento dalla fase regionale di calcio giovanile e volley

 

La fase regionale dei campionati di calcio a 7 giovanile e volley Csi sta volgendo al termine. Alcune categorie hanno già eletto i propri campioni, altre si preparano a farlo. Le bresciane, come sempre, hanno avuto o stanno ancora avendo un ruolo da protagonista.

 

CALCIO GIOVANILE

Il Gso Badia Ragazzi sale sul podio ai regionali completando con una vittoria un cammino lunghissimo e colmo di soddisfazioni. Dopo aver superato il primo turno a punteggio pieno, i bresciani avevano pareggiato 1-1 col San Vittore in semifinale, arrendendosi solamente dopo i regolamentari a quelli che sarebbero diventati i campioni lombardi. Nella finalina successo per 3-2 sul San Maurizio.

 

VOLLEY

Sabato alle 18.30, presso la palestra di Capriolo, i bresciani del Tva Molim di volley Open maschile si giocheranno le semifinali regionali Csi contro i milanesi del Viscontini (alle 16 l’altra semifinale tra Villaggio Sposi e Or. Alzanese). Finora il cammino del Tva è stato senza macchia, senza nemmeno un set perso nelle due partite di girone. Domenica alle 18.30 l’eventuale finale per il titolo lombardo.

Si sono conclusi infine i cammini regionali delle formazioni bresciane ancora in lizza, protagoniste nei campionati Ragazze ed Under 13. Tra le Ragazze Tonoli Nyfil e Piamarta si arrendono in semifinale a Clean Center Blu e Como (quest’ultima vincerà il titolo) e si ritrovano nella finalina per il podio, dove la spunta Nyfil per 2-0. A livello U13 la corona è invece del Real Volley, che in finale supera 2-1 il New Volley Vizzolo.

 

Gallery