Un solo gol di differenza fa gioire il Team Out. Coppa Leonessa Ragazzi sul Garda

Match equilibrato e in bilico fino all'ultimo minuto quello tra Team Out e Jolly Orzinuovi, valevole per la Coppa Leonessa della categoria Ragazzi. I gardesani hanno avuto la meglio per 4-3, punteggio utile ad alzare al cielo la Coppa Leonessa della categoria Ragazzi. Il Team Out spezza gli equilibri con Nyamekey, ma Harizi replica subito per l'1-1 e Dubovic si mette in proprio per lo spunto che vale il sorpasso. Il Team Out non molla e grazie a una carambola fortunata sul corner di Testa ritrova il pareggio. Nemmeno il tempo di smaltire la gioia del gol e Dubovic, dal calcio d'inizio seguente, sorprende il portiere avversario per il nuovo allungo bassaiolo, ma il mancino di Franzoni riporta il punteggio sul segno X: 3-3. Serve l'acuto definitivo e a trovarlo è Gashi, il più lesto di tutti sul corner di Fusco. È lui a regalare al Team Out la Coppa Leonessa, per la gioia di mister Pezzano e dei suoi giocatori.

"Abbiamo iniziato maluccio la stagione, poi abbiamo cambiato marcia - racconta mister Pezzano - la soddisfazione è che abbiamo sempre fatto giocare tutti, beccandoci feroci critiche, ma non mi interessa: andiamo per la nostra strada. Oggi abbiamo incontrato un Jolly Orzinuovi davvero ostico, è stata una gara equilibrata e forse noi abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna dalla nostra parte. Pensavo sarebbe finita ai rigori, invece abbiamo trovato il 4-3, meglio così. Dedico il successo alla società e a tutti i miei collaboratori".

 

TEAM OUT – JOLLY ORZINUOVI 4-3

(Nyamekey, Testa, Franzoni, Gashi – Harizi, Dubovic 2)

 

TEAM OUT: Stefani, Musesti, G. Testa, C. Testa, Esposito, Franzoni, Nyamekey, Podavini, Fusco, Bah, Boninsegna, Lavinio, Gashi, Massardi. All. Pezzano.

 

JOLLY ORZINUOVI: Sartorelli, Bassini, Dubovic, R. Hamedi, Z. Hamedi, Harizi, B. Krasniqi, R. Krasniqi, Salerno, Tomasoni, Torresani, Vezzoli, Capuzzi. All. Picco.

Gallery