Padel, l'ultimo torneo del 2021 a Desenzano

Brindisi finali, tanto divertimento e una cornice radiosa. L’ultimo torneo del 2021, il terzo del circuito ciessino dopo le prime due tappe ospitate a Gussago, è stato giocato nello scorso weekend nel nuovissimo centro Sky Padel di Desenzano. Un’accoglienza speciale per i giocatori iscrittisi su Csi Play, la nuova piattaforma web che gestisce programmi e partecipazioni del Brixia Padel Tour. Tra un match e l’altro tutti i presenti hanno potuto godersi le partite confortati dal bar situato all’interno di una struttura sapientemente allestita dai titolari Massimo e Alberto. Una prima prova ben riuscita per il club desenzanese, che da soli 15 giorni è aperto al pubblico.
I tre campi sono stati calcati dai tesserati Csi del club e da alcune coppie che fanno parte da qualche mese del movimento arancioblù, tutti insieme a caccia di punti validi per la classifica generale del Tour, le cui prime posizioni qualificano alle finali nazionali. L’arrivo dei giocatori è stato presentato dal direttore del club Raul, dopodiché si è immediatamente scesi in campo a giocare. L’atmosfera si è subito accesa con i suoni che sottolineano i migliori tornei di padel ed i commenti a bordo campo dei giocatori che cercavano di individuare la coppia più forte.
La convergenza comune si è indirizzata verso la coppia Signorini-Frusca, usciti da un girone di ferro e proseguiti spediti verso l’ultimo atto. Tutti i match della fase ad eliminazione diretta sono stati comunque combattutissimi e hanno reso onore alla giornata. L’exploit della coppia Boni/Bricchetti, seconda finalista del torneo, ha abbagliato quasi quanto la simpatia delle coppie Migliorati/Wang e Sinini/Baroni, che hanno conquistato la scena sia in campo che al bar! Insomma, un clima festoso che ha mixato perfettamente l’agonismo ed il bel gioco! Ad alzare al cielo il titolo ed i prestigiosi premi che lo Sky Padel Desenzano avevano messo in palio saranno Signorini e Frusca, saliti con merito sul gradino più alto.
Anche il Brixia Padel Tour si godrà ora le feste, per tornare nel weekend del 15-16 gennaio, per la quarta tappa, ospitata dal Gripal Padel di Sarezzo.

Gallery