Brixia Padel Tour, i verdetti della prima tappa

La prima tappa del Brixia Padel Tour ha regalato tutte le vibrazioni che questo gioco sta dimostrando di avere nel proprio dna. Nella due giorni di sfide tenutosi tra sabato 4 e domenica 5 dicembre al Padel Sport Village di Gussago, i due tornei in programma si sono risolti al killer point del set conclusivo.

 

Nel tabellone di Quinta Categoria giocato sabato, l’ultimo atto è un discorso tra Arici-Borboni e Prati-Sonzogni: Prati scatta avanti (4-2 nel primo set), ma deve subire il ritorno degli avversari nel secondo parziale (altro 4-2, ma a parti invertite). Il tie-break ripropone la medesima successione: Prati avanza 5-2, Arici recupera e impatta.

 

La freddezza di Prati-Sonzogni avrà la meglio per l’8-7 finale. Nel torneo di Quarta domenicale si ricompone la circostanza: Gerolimich-Rizzini vanno sul 4-1, i cugini Scabelli ripagano con la stessa moneta, per poi vincere 8-7 al tie-break. Il Tour tornerà a Gussago sabato 11 dicembre per misto e femminile, per poi prendere la strada dello Sky Padel di Desenzano nel fine settimana del 18-19.

 

 

Gallery