Nuoto, a Edolo brilla la Vittoria Alata. Bene anche Esc e Dinamic

Domenica 5 dicembre si è svolta la seconda prova della fase territoriale del campionato di nuoto Csi, ospitata dall’impianto natatorio di Edolo.

 

Un centinaio di atleti arancioblù si è tuffato nelle acque camune forte dell’esperienza del primo impegno stagionale, portato a termine alle piscine cittadine Lamarmora a metà del mese scorso. Guardando alle società presenti all’ultimo appuntamento, ottimi risultati sono stati ottenuti dalla Vittoria Alata, selezione salita al comando della graduatoria a squadre; in crescita alle sue spalle l’Europa Sporting Club, che nella trasferta edolese ha ottenuto ottimi piazzamenti, con parecchi primi posti.

 

La Dinamic Nuoto Vallecamonica, squadra di casa, ha combattuto incamerando risultati e punti; la lista si è completata con i tesserati del Comitato Csi Brescia e della Palestra California. Graditissima la partecipazione di un club giunto a Esine dalla provincia di Sondrio dopo oltre due ore e mezza di strada, lo Sporting Livigno. La passione non ha confini e tra le corsie ciessine c’è spazio per tutti.

Gallery