Elnòs Band Challenge. Su Instagram si sostengono sport e disabilità

ELNÒS Shopping, il centro commerciale a Roncadelle (Brescia) con 145 negozi, bar e ristoranti incluso un negozio IKEA, lancia la ELNÒS Band Challenge, una raccolta solidale che cresce a ritmo di Instagram Stories. Un'iniziativa a sostegno del progetto benefico SPORT ABILITY 4 ALL di Feel Sport Asd, che offre allenamenti gratuiti, svolti da personale specializzato, per bambini e ragazzi con diverse abilità (in sedia a rotelle, per la deambulazione, per ipovedenti e non vedenti e per persone disabili uditive).

 

COME PARTECIPARE

Dal 6 al 12/09 pubblica nelle Instagram Stories foto e video di come ti piace tenerti in forma e star bene, con te stesso e con gli altri, e inserisci la mention @elnos_shopping e l’hashtag #elnosbandchallenge. Per ogni IG Story pubblicata, ELNÒS Shopping regalerà 10 minuti di allenamento fino ad un anno intero di corso SPORT ABILITY 4 ALL. Puoi scegliere inoltre di personalizzare le IG Stories con il filtro dell’iniziativa disponibile sul canale IG di ELNÒS Shopping.

L’obiettivo? Raccogliere 294 IG Stories.

 

PUOI FARE ANCHE TU UNA DONAZIONE

Presso l’Infopoint di ELNÒS Shopping, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 21, è possibile fare una donazione libera e, con un minimo di 5 euro, ricevere in regalo il divertente Kit ELNÒS Band, Fitness & Relax, che include utili e divertenti gadget, tra i quali una banda elastica gialla per allenarsi, simbolo dell’iniziativa.

 

EVENTO FINALE

Domenica 12/09 alle 16 ti aspetta in Galleria Sara Bodycoach di @postura.da.paura per condividere preziosi consigli di Benessere All Inclusive e per allenarvi insieme… rigorosamente con la banda elastica! I posti sono limitati, prenota il tuo sul sito elnosshopping.info. L’evento sarà anche in diretta su Instagram nel canale ufficiale di ELNÒS Shopping.

 

Instagram Facebook Youtube 

 

Segna in agenda!

Il contatore della ELNÒS Band Challenge parte lunedì, quindi indossa le scarpe ginniche, vieni subito a fare la tua donazione e tieni il dito pronto per pubblicare i tuoi progressi di benessere e il tuo sostegno alla solidarietà!

 

BOTTONE CON CTA “Unisciti alla Yellow Band” 

ELNÒS Shopping, via Luigi Einaudi 5, Roncadelle (BS).

Www.elnosshopping.info | Come arrivare  

 

 

Gallery