Il 7 agosto si sale a Montecampione per la VerticalMonte Trail

 

Una camminata a passo libero serale, nel meraviglioso scenario della Valle Camonica, aperta a grandi e piccini. Ecco la Corri e Cammina VerticalMonte Trail, manifestazione ludico-motoria a fine benefico organizzata il 7 agosto a partire dalle 17 con il supporto di CSI Brescia.

 

Tre i percorsi disegnati per quella che sarà la nona edizione dell'evento: uno di 8 chilometri, uno di 5 e uno per bambini, i primi due a sviluppare in verticale il trail verso la cima della località montana, il terzo per divertire i più piccoli con passaggi a variazione di pendenza tra i boschi adiacenti al villaggio di Montecampione.

 

Iscrizioni aperte sul posto o (entro le 12 del 7 agosto) negli uffici del Consorzio Montecampione. Ritrovo alle 15.30 presso il condominio La Splaza, in zona seggiovia Corniolo. Partenza della prova dei bambini alle 17, cui seguiranno le due degli adulti. Quote d'iscrizione: 5€ per gli under 12, 8€ per tutti gli altri.

 

La nota più importante riguarda però lo scopo solidale della manifestazione, che devolverà l'intero incasso a Dynamo Camp, per sostenere il Progetto di Terapia Ricreativa della Onlus che si occupa di bambini affetti da patologie gravi e croniche.

 

Per ulteriori informazioni telefonare agli uffici del Consorzio Montecampione: 0364.560188; a Mauro: 348.0860428; o scrivere sul gruppo Facebook "Corri e cammina per Montecampione - VerticalMonte".

 

Gallery