Finali provinciali per il calcio giovanile

Sarà un fine settimana di verdetti per il calcio giovanile, pronto a mettere in archivio il campionato estivo con le ultime e decisive sfide della competizione.

Partiamo dai Top Junior, dove a contendersi il primo titolo del post pandemia saranno Oratorio Fontana e Rivoltella. Nell'Under 18 già disputata la finale d'andata, con l'Uso Castegnato che si è imposto 5-2 sul San Giacomo, che domenica in via Denari dovrà far valere il fattore campo per ribaltare la situazione. Totale equilibrio, al momento, tra Volta e Augusta, le migliori formazioni della categoria Allievi. Il primo round dell'epilogo del torneo è terminato 1-1 e la sfida di ritorno sarà quindi aperta a qualsiasi tipo di scenario.

 

Sentono già la coppa tra le mani, invece, i Ragazzi della Virtus San Faustino, che lo scorso 20 giugno hanno espugnato Gussago con un netto 6-2. In città basterà una sconfitta di misura per esultare.

 

Nell'Under 12 sta per terminare la fase a gironi, con il Castegnato che guarda tutti dall'alto. Chiude il quadro l'Under 9, dove il match decisivo sarà tra Volta e Rudianese. 

Gallery