N. Futura Bgv e Sporting Montichiari dominano nel calcio a 5

Non solo calcio a 7. Anche il futsal è tornato protagonista nel panorama sportivo del Csi con il suo torneo estivo mirato a mettersi alle spalle una stagione avara di sport e emozioni. La manifestazione, di preminente interesse nazionale, sta animando il centro sportivo Corcione di Gussago ed è iniziata lo scorso 7 giugno con le formazioni partecipanti suddivise in due gironi da quattro.

 

Nel gruppo A le prime due giornate hanno acceso i riflettori su N. Futura Bgv, che ha piazzato una doppietta di vittorie nette: 16-0 eloquente al debutto contro Kaos e 5-2 contro il Provezze nella seconda sfida. Inevitabile il primato nel raggruppamento, con Fc Cicero e Provezze che si contenderanno la seconda posizione.

 

Anche nel girone B c'è una squadra che sta recitando la parte del leone: lo Sporting Montichiari, capace di non subire gol nei primi 100 minuti della competizione, in cui il portiere bassaiolo ha mantenuto inviolata la propria porta. 15-0 al Pgs Manerbio e 7-0 al Calcinato i primi due acuti per volare a +2 su Orzinuovi.

Gallery