Al Club Azzurri è stato grande padel. Resoconto e classifiche

Il padel tiene banco nell'offerta sportiva Csi, che continua a coinvolgere nuovi appassionati. Sono stati oltre 60 gli atleti che lo scorso fine settimana sono stati inseriti nei tabelloni di quinta categoria maschile e doppio misto di padel nella tappa organizzata al centro sportivo Club Azzurri. La formula, come da tradizione Csi, ha privilegiato gioco e divertimento in un'atmosfera tipicamente estiva. Tra le prestazioni del weekend spicca la coppia Zippoli-Arici, capace di mettere in mostra un padel di altissimo livello. Sugli scudi anche i finalisti Bricchetti-Lanzillotta. Tra i migliori visti a Mompiano anche Bracchi-Montagnini e Gussago-Foglia.

 

Per quanto concerne il misto è stata una domenica mattina intensa, che ha fatto registrare l'ottima performance di Barilli-Mattanza, anche se il primato è stato conquistato dai fratelli Bresciani, che in finale hanno avuto la meglio su Bino e Cima.

 

Prossimo appuntamento il 19 giugno a Dello con la quinta categoria. Il giorno seguente toccherà invece alla quarta e al femminile, novità assoluta inserita dagli organizzatori a grande richiesta.  

 

 

 

Gallery