Il calcio a 5 scalda i motori. Iscrizioni aperte per il campionato estivo

Non solo calcio a 7. Anche il futsal avrà il suo torneo estivo per mettersi alle spalle una stagione avara di sport e delle sue tipiche emozioni. La manifestazione, di preminente interesse nazionale, si disputerà al centro sportivo Corcione di Gussago ed avrà inizio il prossimo 7 giugno, con finalissima prevista per il 3 luglio.

 

Iscrizioni aperte fino al 3 giugno tramite il portale csi.brescia.it. La quota di partecipazione ammonta a 150 euro (affitto campo compreso), ai quali dovranno essere aggiunti 60 euro di cauzione. Si giocherà ogni lunedì e sabato sera a partire dalle 18.00. Vige il regolamento Csi, con obbligo di tesseramento per l'attività di futsal che prevede quota di affiliazione agevolata a 20 euro e tesseramento al costo di 8 euro per ciascun cartellino, con sconto nazionale di 2,80 euro per ogni giocatore.

 

La formula del campionato verrà stabilita in base al numero di squadre iscritte. Al termine della manifestazione verranno premiate le prime due classificate. Per informazioni contattare il 348.5752727 o il 335.7698191.

Gallery