Tennis, i verdetti della seconda tappa Open

Il campionato Open di tennis entra nel vivo. Domenica scorsa sui campi di Spalto San Marco e Valotti è stata disputata la seconda tappa della fase territoriale che qualificherà le prime otto squadre delle graduatorie maschile e famminile al Master nazionale.

 

Tra gli uomini affermazione sul podio a pari merito per tre formazioni: Roggero - Inturri (Esc); Crescini - Brocchi (Franciacorta) e Scaroni – Rolfi (Franciacorta). Le donne che hanno conquistato il vertice della graduatoria provvisoria sono Valerio e Temponi del Gardone Valtrompia, incalzate da Buccheri e Travagliati (Spalto San Marco). Terzo posto per Ferrari e Brambilla (Erts tennis school). In programma c'è ancora una tappa, la terza, al termine della quale verranno stilati i verdetti finali per la qualificazione all'evento nazionale.

 

Gli organizzatori terranno conto dei due migliori punteggi ottenuti dagli atleti in gara, depennando il risultato peggiore dal computo totale. I migliori otto verranno suddivisi in due gironi. I capolisti avranno il vantaggio di essere inseriti nel raggruppamento insieme a quarti, sesti e ottavi.

Gallery