Padel, buona la prima. Weekend di emozioni a Gussago

Buona la prima per il torneo del Csi che lo scorso weekend ha acceso di passione e divertimento il Padel Sport Village di Gussago. Un evento che ha costituito una vera a propria liberazione per i presenti, al di là di punteggi, vittorie e sconfitte.

 

Tanta la voglia di far festa e vivere momenti di sport all'insegna del fairplay. Agonismo e socialità, dunque, con la quinta categoria ad aprire le danze nella giornata di sabato, dove tra le coppie alle prime armi sono emerse sfide di buon livello. Ad esultare sono stati Saiani e Canipari. Domenica spazio alla quarta categoria, vinta da Cerpelletti e Faini, giocatori esperti nel panorama del padel e del tennis bresciano. Si è visto vero padel, con belle giocate e scambi interminabili.

 

Il livello, insomma, è già davvero alto, con momenti in cui la qualità dello spettacolo offerto e la sportività dei contendenti hanno costituito il fiore all'occhiello della manifestazione. Siamo solo all'inizio di un nuovo corso per quanto riguarda l'offerta sportiva del Csi. Il prossimo appuntamento sarà al Club Azzurri il 5 e 6 giugno.

 

 

 

Gallery