Padel, i tabelloni del weekend a Gussago

Il Csi Brescia è pronto a tuffarsi definitivamente nel mondo del padel, nuova frontiera sportiva annunciata nei mesi scorsi. Detto, fatto: l'8 e il 9 maggio si terrà al Padel Sport Village di Gussago la prima tappa del circuito arancioblù. Sabato spazio alla quinta categoria, che coinvolgerà i più inesperti; domenica sarà la volta della quarta categoria, dedicata ai giocatori di buon livello.

 

I numeri sono di tutto rispetto: già 48 coppie iscritte da una parte e 37 dall'altra. Ciascun torneo sarà in formula “one day”, con gironi da 3 coppie di sola andata. I primi classificati accederanno alla seconda fase, quella ad eliminazione diretta.

 


Non finisce qui perché domenica 16 maggio toccherà al misto, che punta a coinvolgere 16 coppie.

 


Lo stesso fine settimana (15 e 16) spazio anche al tennis. Il Csi si sposterà al Centro Tennis Franciacorta, dove sono previste tre competizioni: maschile; maschile open e femminile, per un totale di 40 coppie che impugneranno la racchetta. Anche qui ci sarà una prima fase a gironi mirata a garantire a tutti occasioni di gioco e divertimento. Chi non centrerà la qualificazione, inoltre, avrà un premio di consolazione: pane e salamina omaggio. In attesa del lancio del Master e dell'app Csi Play, dunque, è già tempo di scendere in campo.

 

In allegato i tabelloni del weekend a Gussago.

Gallery