Rmaiti e Pietroboni sono i finalisti della Siwego Cup

Il verdetto è finalmente alle porte. La Siwego Cup, torneo online di Fifa21, si prepara a decretare il suo campione, che conquisterà il trofeo e metterà le mani anche sull'ambitissimo premio: una Playstation5. Sarà l'epilogo di una manifestazione davvero entusiasmante, iniziata lo scorso novembre e fortemente voluta dal Csi Brescia, desideroso di garantire occasioni di sfida ai suoi tesserati anche in un momento di fermo dell'attività tradizionale, congelata dalla pandemia.

 

La sinergia con Brescia Esports è stata strategica in questo senso, ed ha impreziosito ulteriormente il valore della Siwego Cup, arricchita dalla partecipazione di players di alto livello, provenienti anche da fuori provincia.

 

Dopo la fase a gironi la competizione ha recentemente attivato il tabellone dei migliori 16, con le gare ad eliminazione diretta che si sono disputate al meglio delle tre, diventate cinque in semifinale. Dalla parte destra del tabellone percorso netto per Rmaiti, vittorioso in semifinale sull'ostico Bazzani dopo una serie di successi da applausi. Sul fronte opposto Iddouch è approdato in semifinale dopo una sfida intensissima con Maddalena Piras, ma Pietroboni ha spento i suoi sogni di gloria aggiudicandosi il pass per la finalissima.

 

 

 

Gallery