Siwego Cup, gironi conclusi. Ecco i qualificati agli ottavi

La Siwego Cup di Fifa21 entra nella fase dei faccia a faccia. È il momento degli ottavi di finale.

I gironi del torneo dei migliori hanno aperto i cancelli della top 16 ai primi due di ciascun raggruppamento ed ora si inizia davvero a fare sul serio.

Per svelare i nomi dei qualificati partiamo dalla parte alta del tabellone degli ottavi di finali. Il primo nome ad apparire è quello di Bellini, dominatore del gruppo A con 6 vittorie su 6. Affronterà Davì, che l'ha spuntata di misura su Tontaro nel girone H staccando il pass per un solo punto.

Dopo essersi laureato capolista del girone G Stallone affronterà Piras, al quale sono bastati 10 punti per qualificarsi nel gruppo B.

Cammino impeccabile, fin qui, per Bazzani, che dopo aver centrato il punteggio pieno nel gruppo C è pronto a fronteggiare l'insidia rappresentata da Pietroboni, secondo nel girone F.

Cherubini - Penocchio sarà il quarto incrocio. Il primo è reduce dalla grande battaglia in un gruppo molto equilibrato, quello contraddistinto dalla lettera E; il secondo ha sfruttato la scia di Iddouch, inarrestabile nel girone D.

Quest'ultimo è tra i favoriti al titolo, lo sa bene Faes, pronto a vestire i panni di outsider e consapevole di poter recitare il ruolo del "cliente scomodo".

Anche Touzani ha fatto bottino pieno nel girone B ed ora dovrà affrontare Sellini, che nella prima fase ha perso una sola volta.

Illiano, primo della classe nel girone H, cercherà l'accesso ai quarti contro Agazzi, medaglia d'argento del girone A.

Chiudono il quadro Rmaiti vs Turra, pronti a darsi battaglia.

Per visionare i punteggi dettagliati della fase a gironi clicca qui.