Revisore dei conti, testa a testa tra Crapanzano e Luterotti

Le presentazioni dei candidati alle elezioni del Csi Brescia si chiudono con i due profili in lizza per il ruolo di revisore dei conti.

 

GIUSEPPE CRAPANZANO, 46 ani – Dottore commercialista "I miei sport preferiti, che pratico attualmente, sono podismo, yoga e pilates. Da giovane mi sono dedicato anche a nuoto e basket. Ritengo che lo sport sia fondamentale per il benessere fisico, ma anche mentale e spirituale. Ho conosciuto il Csi tramite un collega e ciò che mi ha raccontato mi ha colpito, spronandomi a mettere la mia passione per lo sport a disposizione candidandomi per un ruolo che ritengo prezioso nel supporto all’associazione ma anche alle società sportive, per aiutarle nella gestione amministrativa e informarle sia sugli obblighi di legge sia sulle opportunità che si presentano e possono cogliere".

 

ROBERTA LUTEROTTI, 52 anni – Dottore commercialista "Lo sport fa parte della mia vita. Vengo da esperienze nel nuoto, nello sci e soprattutto nel podismo, oltre all’assidua frequentazione della palestra. Il mio lavoro si è spesso incrociato con lo sport, dato che ho svolto l’attività di revisore dei conti per il Cus (Centro Sportivo Universitario) e per il Golf Club di Soiano. Mi candido perché ritengo il Csi una bellissima realtà e perché sono convinta che lo sport aiuti le persone ad essere migliori, acquisendo competenze da spendere in tutti i campi della vita. Al Csi offrirò la mia esperienza professionale mettendola al servizio delle società, ma ritengo anche di poter imparare molto".