Pioselli: 'Dalle crisi nascono opportunità'; Quatti 'Spazio a nuove idee'

Prosegue la carrellata di presentazione dei candidati al Consiglio Provinciale in vista dell'assemblea elettiva del prossimo 30 gennaio.

 

ENRICO PIOSELLI, 46 anni – Dottore commercialista

"Ho praticato tennis, podismo, nuoto e ciclismo. Ritengo lo sport un ambiente rilassante, dove è possibile incontrare persone positive. Ho conosciuto il Csi come professionista e consulente nell’ambito del mio lavoro. Mi candido perché sposo la filosofia dell’associazione e intendo contribuire all’avvio di un nuovo corso. Dalle crisi, spesso, nascono grandi opportunità. Se il Csi riuscirà a sviluppare nuovi percorsi e a mantenere i suoi valori anche in un ottica per forza di cose sempre più aziendale, costituirà il giusto mix per restare al passo con i tempi e vincere parecchie sfide".

 

CLAUDIA QUATTI, 50 ANNI - Insegnanti

"Da ragazza ho praticato moltissimi sport: dal pattinaggio allo sci passando per basket, volley e calcio. Nel 1988 sono diventata refertista per l’oratorio di Sant’Eufemia entrando nel mondo della pallavolo Csi sia in commissione sia come arbitro. Mi candido perché amo lo sport e penso di poter dare il mio contributo. Sono pronta a fare da ponte tra territorio e Csi, portando nuove idee in sede".