Pini: 'Per la crescita del Csi'; Pintaldi: 'Apriamoci a nuovi sport'

Continua la carrellata di presentazioni dei candidati al consiglio provinciale in vista delle elezioni del prossimo 30 gennaio.

 

MARIA PINI, 53 ANNI - Impiegata

Sono presidente di Brescia Running e appassionata di podismo da sempre. Da diversi anni collaboro con il Csi ed attualmente ricopro l’incarico di responsabile del settore atletica. Mi candido perché voglio intensificare ulteriormente il mio rapporto con l’associazione, contribuire alla sua crescita e a sviluppare la disciplina sportiva di cui faccio parte ma anche tutto il ventaglio dell’offerta arancioblù.

 

FRANCESCO PINTALDI, 50 ANNI - Operaio

Da ragazzo giocavo a calcio nel comitato di Noto, in Sicilia. Nel ‘96 sono diventato arbitro e due anni dopo mi sono trasferito a Brescia, proseguendo nella direzione di gara fino a diventare anche responsabile del calcio a 5 e del calcio a 7 giovanile. Mi candido per essere al fianco delle società e garantire loro il mio appoggio. Voglio crescere insieme al Csi, che in futuro dovrà aprirsi a nuovi sport, diversificare le sue proposte e rafforzare il team arbitrale.