Mondini: 'Modernità e tradizione'; Moreni: 'Formazione e innovazione'

Prosegue la nostra carrellata con le presentazioni dei candidati al Consiglio Provinciale in vista dell'assemblea elettiva del prossimo 30 gennaio.

 

DIEGO MONDINI, 50 ANNI – Direttore operativo Da ragazzo ho praticato basket, tennis tavolo, pallavolo, baseball e sci. L’esperienza come dirigente al Pgs Samber 84 mi ha aperto le porte del Csi. Commissione pallavolo, revisore dei conti, direttore tecnico, responsabile comunicazione, vicepresidente, responsabile del progetto polisportivo regionale e consigliere. Mi candido perché il Csi può e deve dire ancora molto nello sport, facendo da camaleonte per adattarsi ai tempi odierni ma mantenendo la sua tradizione. Io ci sono, voglio dare una mano.

 

MARCO MORENI, 42 ANNI – Geometra Ho giocato a calcio fino a 17 anni, poi ho smesso a causa di un infortunio per diventare vice allenatore. La svolta è arrivata con il corso arbitri. Oggi sono arbitro nazionale, formatore e responsabile degli arbitri di calcio a 7 e calcio a 5. Mi candido perché voglio conoscere più da vicino i meccanismi politici dell’associazione e crescere anche in quell’ambito. Ho grandi stimoli e spero di contribuire a un Csi sempre più votato alla formazione e all’innovazione.