Loda: 'Un occhio anche alla solidarietà'; Manfredi: 'So di poter dare molto'

Prosegue la carrellata di presentazioni dei candidati al Consiglio Provinciale in attesa delle elezioni del prossimo 30 gennaio.

 

FRANCESCO LODA, 45 ANNI - Poliziotto

Ho iniziato a fare sport nel calcio, proprio al Csi, ma in gioventù mi sono cimentato anche nello sci e nel volley, poi nel 2010 la svolta con il podismo. Nel 2012 ho iniziato a collaborare con Corri x Brescia e nel 2015 ne sono diventato presidente. Mi candido perché dopo anni di sinergia con il Csi voglio entrare a farne parte contribuendo allo sviluppo dell'atletica. Mi piacerebbe sviluppare anche un'attenzione alla solidarietà, alla beneficenza e incentivare l'attività sportiva per disabili.

 

DONATELLA MANFREDI, 56 ANNI – Impiegata e volontaria croce bianca

Nella mia vita ho fatto tanto sport: basket, pattinaggio, nuoto, atletica, podismo. Come dirigente mi sono dedicata al calcio femminile nell'Oratorio San Benedetto. Quell'esperienza mi ha portato ad entrare nella commissione Csi di riferimento e a diventarne responsabile. Mi candido per la prima volta perché per me il Csi è famiglia, una realtà fatta di persone speciali dove sento di ricevere e di poter dare molto. Mi metto a disposizione del comitato, pronta a vivere una nuova esperienza di vita e sport.