Bravo: 'Dobbiamo restare al passo coi tempi'; Bresciani: 'Pronti a un processo d'innovazione'

Prosegue la nostra carrellata di presentazione dei candidati al consiglio provinciale in vista delle prossime elezioni di sabato 30 gennaio.

 

LORENZO BRAVO, 43 anni - Consulente finanziario

"Il mio percorso sportivo è stato tutto nel Csi Calcinato: da giocatore a presidente, passando per allenatore e dirigente. Mi candido perché ritengo importante mettersi in gioco e aiutare il Csi a restare al passo con i tempi in un mondo in costante evoluzione. Credo che l'obiettivo primario da inseguire sia vincere la sfida contro l'abbandono sportivo, offrendo ai bresciani opportunità di divertimento e benessere, offrendo contesti ideali per la passione dei giovani".

 

MICHELE BRESCIANI, 32 anni - Impiegato

"Ho sempre giocato a calcio e a partire dai 16 anni ho vissuto le mie prime esperienze da allenatore. Rivoltella, Ponte San Marco, Lugana, Centenaro, Calcinatello, poi nel 2010 ho iniziato a collaborare con il settore comunicazione del Csi, infine mi sono dedicato al calcio giovanile nei panni di responsabile e sono consigliere uscente. Mi candido perché ho ancora molto da dire e intendo contribuire al processo di innovazione che riguarderà il comitato nei prossimi anni".